I Spy Conncet è un applicazione open source per pc, Android, Apple Ios e gratuita che vi permette di collegarvi via Internet alla vostra telecamera IP o telecamere per controllare quello che sta succedendo a casa vostra o nel vostro ufficio e che inizia a registrare automaticamente quando viene riconosciuta un'attività.
Sebbene iSpy sia gratuita, alcune delle caratteristiche (come la visione da remoto) non lo sono. L'installazione è semplice: basta avere una webcam e un cavo USB per connetterla al PC. Potete anche usare una videocamera IP collegata in rete.
iSPy si collega alla videocamera e mostra le immagini in diretta. Potete definire aree specifiche in cui iSpy debba controllare eventuali movimenti e stabilire un valore di soglia per il movimento oltre il quale scatta la registrazione. Potete configurare la frequenza dei fotogrammi e altro ancora. Quando volete guardare le registrazioni, facendo doppio clic sull'icona di iSpy si apre una finestra con una lista di immagini di preview in diversi orari; un doppioclic su una di queste immagini e si avvia il filmato.
Purtroppo, il programma non dispone di alcun tipo di filtro nelle ricerche, ciò significa che, dopo un certo periodo di attività, potreste dover cercare tra un gran numero di clip prima di trovare il video che volevate. D'altro canto va ricordato che, anche nella sua versione gratuita, iSpy vi permette di connettervi a un numero
imprecisato di webcam e videocamere. Vi consente anche di connettevi a microfoni por la registrazione audio e persino d'importare una mappa del luogo, specificando dove sono fisicamente localizzate le videocamere e i microfoni.
Clicca qui per il download
Nessun commento:
Posta un commento