Le nuove telecamere di Sorveglianza Ipela di Sony

Sony è uno dei marchi più conosciuti del mondo della tecnologia. Un po' appannato negli ultimi anni si è fatto superare nel comparto tv, ricordate i famosi televisori Trinitron, e nella video registrazione, ma resta ancora forte nel settore della videosorveglianza.

I modelli IPELA hanno un nuovo motore ( SNC-VB600 e SNC-VB630) oppure le mini dome SNC-VM600 e SNC-VM630 e i modelli mini dome per interni SNC-VM601 e SNC-VM631, con coefficiente IK10 (indica la resistenza ad atti vandalici ed agenti atmosferici).

Nel corso degli anni Sony ha fornito soluzioni di registrazione e telecamere IP innovative nel mercato della video sorveglianza; abbiamo assistito a una drammatica crescita dei sistemi IP. Ma il punto è che, pur offrendo funzionalità, intelligenza, maggiore risoluzione e scalabilità avanzata, il mercato dei sistemi IP è in ritardo rispetto ai suoi predecessori analogici di una volta.

Per colmare il divario tra soluzioni analogiche e IP Sony ha creato IPELA. Questa telecamere IP sono state progettate per comunicare su infrastrutture coassiali esistenti, è così possibile eseguire una facile migrazione da video analogico a IP con qualità HD in modo rapido, facile ed economico.

Le telecamere IPELA possono convertire i segnali analogici IP in NTSC / PAL, ma non sono in grado di eseguire entrambi i sistemi contemporaneamente, il che significa che è necessario modificare l'infrastruttura e le soluzioni di registrazione esistenti per l'aggiornamento.

Tuttavia, al fine di aggiornare il sistema di kit di videosorveglianza in HD, è necessario installare nuovi cavi Ethernet e una nuova soluzione di registrazione. Con HDcctv (HD-SDI) si avrà una buona qualità di immagine e fluidità video, con distanze massie copribili di 300 metri.

Le nuove fotocamere supportano i comandi PTZ basati su IP attraverso l'interfaccia coassiale. Ciò consente di fornire immagini video nitide e controllo flessibile delle funzioni della telecamera.

Prezzi: SNC-VB600 full hd 60 fotogrammi al secondo a partire da 750 euro.

Catalogo Ipela Sony.

Nessun commento:

Posta un commento