Ma quale è il migliore? Determinare quale sia la migliore videocamera è difficile, dipende dalla vostra situazione, dalle esigenze, da ciò che si desidera monitorare, quanto si è disposti a spendere, ecc ... Tuttavia, quando la gente confronta le telecamere si tende a confrontare due tipi in particolare, le bullet e le dome. Allora, quale è meglio?
Le bullet sono sempre state le preferite tra i consumatori, erano le più diffuse ed utilizzate da organizzazioni governative, celebrità per la sicurezza privata. Furono commercializzate nel 2000 ma, come le telecamere a cupola o dome, c'erano sempre in giro. Le telecamere dome sono popolari in luoghi come centri commerciali.
Ma come si fa a determinare quale dei due è la migliore? Ci sono reali differenze tra i due prodotti? La risposta è no. I componenti sono uguali, c'è una lente, circuito, chip-set e c'è l' involucro.
Ma cosa sia meglio, in realtà dipende dalla vostra situazione e come si desidera utilizzarle. Secondo il parere di qualcuno le telecamere bullet sono migliori. Il ragionamento è che con una telecamera bullet, si ottiene una migliore qualità dell'immagine e non si è costretti a guardare attraverso una cupola oscurata come accade con le Dome.Le telecamere bullet sono più facili da configurare e da installare rispetto alle telecamere dome. Il Cablaggio e il montaggio per una telecamera bullet è semplice e facile.
Per altri invece le dome offrono una visuale maggiore perchè possono ruotare con più facilità a 360 gradi rispetto alle bullet. A voi la scelta.
Nessun commento:
Posta un commento